Jake e i pirati dell'isola che non c'è
Jake, Izzy, Cubby e il pappagallo Skully salpano dall'Isola dei Pirati alla ricerca di un tesoro, in un'avventura che li vedrà fronteggiare Capitan Uncino e Spugna.