Ritorno All'Isola Che Non C'È
Unisciti a Trilli, Peter Pan e ai Bimbi Sperduti... e conosci Jane, la figlia di Wendy, ormai troppo grande per credere ai racconti di sua madre su pirati e folletti… almeno finché non viene rapita da Capitan Uncino.
Unisciti a Trilli, Peter Pan e ai Bimbi Sperduti, e conosci Jane, la figlia di Wendy, ormai troppo grande per credere ai racconti di sua madre sui folletti... almeno finché non viene portata da Capitan Uncino sull'Isola che non c'è. L'astuto pirata trama per catturare Peter e Trilli, la cui luce si sta spegnendo perché Jane non crede nelle fate. Solo lei, la prima bimba sperduta, può salvarli. Contiene riferimenti al tabacco.