India: Tra Natura e Misteri
India: tra natura e misteri celebra la diversità e il dramma dei paesaggi vari e straordinari dell’India. Ogni episodio analizza un ecosistema iconico, mostrando la vita di un ambiente unico. Piena di bellezza, bizzarre coalizioni, avversità, morte e nuova vita, questa serie rivela lo spettacolo della storia naturale asiatica.
Il rinoceronte indiano a rischio estinzione è sopravvissuto a 37 milioni di anni di evoluzione.