Avengers: Age of Ultron
Le buone intenzioni risultano disastrose quando Tony Stark crea Ultron, un'intelligenza artificiale che desidera la pace nel mondo attraverso lo sterminio. Gli Avengers devono riunirsi per sconfiggerlo.