Festins Imaginaires
Nei luoghi più oscuri di sempre – campi nazisti, gulag – prigionieri affamati scrivevano segretamente ricette di cucina. Il film esplora questo incredibile atto di resistenza, rivelando come questi quaderni pieni di banchetti immaginari siano diventati un potente strumento di sopravvivenza e una testimonianza della forza dell'animo umano.