Free Way
Free Way esplora mente, cuore e creatività culinaria dello chef Raül Balam. Nonostante abbia combattuto contro la dipendenza, è riuscito a emergere, guidato dall'esempio di sua madre. Ora affronta nuove sfide culinarie unendo la passione a stravaganti attività condivise su Instagram. Il documentario racconta il suo viaggio dalla chiusura del ristorante a tre stelle di sua madre, Sant Pau.