Insieme ai suoi amici Meeko, Flit e Percy, Pocahontas salpa per l'Inghilterra. Dovrà decidere se tornare alla sua solita vita o invece seguire il suo cuore in questo nuovo paese.
Accompagnata dai suoi amici Meeko, Flit e Percy, Pocahontas salpa per l'Inghilterra come ambasciatrice di pace. Confusa dalla strana moda e dagli usi bizzarri di Londra, Pocahontas fa presto amicizia con un bell'inglese, John Rolfe. L'arrivo di uno sconosciuto misterioso costringerà Pocahontas a scegliere tra una sicura realtà che conosce o una imprevedibile vita futura.