Life Bites: Pillole di vita
"Life Bites" è una commedia per giovani adolescenti che descrive le avventure quotidiane di un fratello e di una sorella e della sua famiglia: padre, madre e sorella minore.
"Life Bites" porta un tocco comico alle difficoltà comuni del mondo dei giovani adolescenti: rapporti con fratelli e sorelle, genitori, amici, incontri, liceo, sport, musica, ecc... In breve, tutto ciò che influenza la vita dei giovani di età compresa tra 14 e 15 anni.
Teo, Pigi e Gym stanno guardando un film horror./Scintilla ha con sé una fiammetta.
La mamma presta troppa attenzione alla sua amica?/Giulia e Teo aiutano Panino's.
Teo fa del male a Max in una partita di calcio./Papà deve rinnovare l'assicurazione a casa.
Papà decide di scattare una foto di famiglia./Carmen condivide le foto di Giulia e Sissy sui social.
Molly sta organizzando una festa per Max./Pigi sta ottenendo un brutto numero per la prima volta.
Teo, Giulia e Molly suonieranno lo spettacolo./Giuli sarà invitato a una festa importante.
Mentre Teo, Giulia e Molly sono a una festa, i loro genitori ricordano alcuni aneddoti di famiglia.