Soy Luna
Quando si trasferisce con i suoi genitori adottivi a Buenos Aires, Luna scopre che l'amore vince il tempo e la distanza. Luna è una ragazzina molto attenta, che, per motivi diversi da ciò che sembra, è stata abbandonata quando era molto piccola. Crescendo, incontra persone che hanno un passato molto diverso dal suo, ma che potrebbero avvicinarla alle sue origini. Nel frattempo, la passione, l'amicizia e l'amore la aiuteranno a seguire la strada che intende percorrere.