Missione Tata
Un tosto tenente dei Navy SEAL accetta di occuparsi della famiglia di uno scienziato. Tra pannolini e coprifuoco, scoprirà che è la missione più dura che abbia mai dovuto affrontare.
Il tenente dei Navy SEAL, Shane Wolfe (Vin Diesel), è un vero duro e ha portato a termine missioni complesse e pericolose in ogni angolo della Terra. Ora lo aspetta la sfida più grande: proteggere una casa abitata da cinque ragazzini fuori controllo. La sua missione non è più combattere, ma cambiare pannolini e distribuire succhi di frutta. Non è un semplice lavoro da tata: è una vera avventura!