Inspector Gadget
Il sogno di un addetto alla sicurezza si realizza quando, dopo uno scontro quasi fatale con il Dottor Artiglio, viene trasformato in un cyber-poliziotto dalla bella e brillante Brenda Bradford.
L'ingenuo John Brown (Matthew Broderick), addetto alla sicurezza, cade vittima del perfido Artiglio (Rupert Everett) durante un'audace operazione di salvataggio. Per salvargli la vita, l'esperta di robotica Brenda Bradford (Joely Fisher) lo trasforma in una sofisticata arma anticrimine: l'Ispettore Gadget. Gadget avrà bisogno di avanguardistici dispositivi per salvarsi da Artiglio, sconfiggerlo e mettere il mondo al sicuro.