Braccialetti rossi
Braccialetti rossi è una storia semplice e speciale, profonda e forte: come la vita. Una storia di amicizia, piena di coraggio e voglia di vivere che ritrae con umorismo e tenerezza la vita di sei ragazzini dagli 11 ai 17 anni, che in ospedale formano un gruppo e diverranno inseparabili: ragazzi che ridono, giocano, piangono e si emozionano, come solo i giovani sanno fare.
Sull’isola, l’idillio amoroso di Leo e Cris deve fare i conti con la malattia del nostro leader.
Leo, Vale e gli altri decidono di fondare una radio per raccontare le loro storie.
Leo ha deciso di sfidare la sua malattia e ha convinto la dott.ssa Lisandri a tentare l’operazione.