Jumanji
Jumanji è un magico gioco da tavolo di antichissima origine. La sua particolarità è che quando qualcuno lo comincia, tutta la sua vita ne è invasa finché la partita non arriva al termine: pochi però ne hanno finita una, e ancora meno ne hanno iniziata una seconda. Nel 1969, Alan e Sarah si imbattono nel gioco e lanciano i dadi: Alan viene risucchiato nel mondo surreale di Jumanji e vi rimane intrappolato per ventisei anni. Quando finalmente si libera, deve ritrovare Sarah perché la partita si possa concludere...