Il Gioiello del Nilo
In questo emozionante sequel del film "All'inseguimento della pietra verde", la scrittrice Joan (Kathleen Turner) e il girovago Jack (Michael Douglas) tornano in corsa per un pericoloso viaggio alla ricerca del misterioso "gioiello".
In questo emozionante sequel del film "All'inseguimento della pietra verde", la scrittrice Joan (Kathleen Turner) e il girovago Jack (Michael Douglas) si ritrovano in un altro pericoloso viaggio - questa volta attraverso il feroce deserto nordafricano. Ma quando Joan viene rapita, spetta a Jack salvarla - anche se il suo compagno Ralph (Danny DeVito) ha altri piani.