Rennervations
"Rennervations" è una serie inedita che incarna la passione di Jeremy Renner per il sostegno alle comunità nel mondo, attraverso la riprogettazione di veicoli appositamente costruiti per soddisfarne le esigenze specifiche. Dietro al grande schermo, Jeremy è un appassionato di costruzioni, che investe nella cultura della costruzione creativa diffusa in tutto il mondo, con cui spera di cambiare vite ed ispirare altri a fare lo stesso.
J. Renner trasforma un bus turistico in studio musicale per un'organizzazione benefica di Chicago.
J. Renner trasforma un autobus urbano in scuola di danza per un'organizzazione benefica messicana.
J. Renner trasforma un bus navetta in centro ricreativo per un'organizzazione no-profit del Nevada.
J. Renner trasforma un camion per le consegne in depuratore per un'organizzazione benefica indiana.