American Crime Story
O.J. Simpson scompare con la Bronco bianca; Shapiro e Kardashian ne affrontano le conseguenze.
Johnnie Cochran e F. Lee Bailey attraversano il Paese per ottenere le registrazioni di Mark Fuhrman.