Love Story: John F. Kennedy Jr. & Carolyn Bessette
Una miniserie che esplora l'innegabile alchimia, il corteggiamento travolgente e il matrimonio sotto i riflettori di John F. Kennedy Jr. e Carolyn Bessette, la cui storia d'amore ha affascinato un'intera nazione.
"Love Story: John F. Kennedy Jr. & Carolyn Bessette" di FX è una miniserie che esplora l'innegabile alchimia, il corteggiamento travolgente e il matrimonio sotto i riflettori di una delle coppie più iconiche del XX secolo. Primo capitolo dell'antologia "Love Story" di Ryan Murphy, la serie si ispira al libro di Elizabeth Beller "Once Upon a Time: The Captivating Life of Carolyn Bessette-Kennedy". Lui, l'erede di una dinastia americana. Il paese lo ha visto crescere, da bambino a scapolo d'oro amato da tutti e star dei media. Lei, una stella che brillava di luce propria. Fieramente indipendente e con uno stile unico, da commessa è diventata dirigente per Calvin Klein e confidente fidata del suo omonimo fondatore. Mentre la loro storia d'amore sbocciava sotto gli occhi di tutti, l'incredibile fama e l'attenzione dei media minacciavano di separarli. La serie ripercorre il viaggio complesso e straziante di una coppia il cui amore privato è diventato un'ossessione nazionale.
Il nome Kennedy pesa su John. Carolyn fa faville da Calvin Klein. Nasce un legame improbabile.
Mentre la stampa parla del loro litigio, John e Carolyn si preparano per il grande giorno.