Tre Scapoli e una Bimba
Tre spensierati scapoli (Tom Selleck, Steve Guttenberg e Ted Danson), ora padri amorevoli, stanno allevando Mary, una bimba di cinque anni molto curiosa. Ma Sylvia, la madre della piccola, deve trasferirsi in Inghilterra e la porta con sé. I tre uomini si rendono presto conto di quanto sia vuota la loro vita senza la piccola e faranno di tutto per riportare a casa sia Mary che Sylvia.