Tutto Accadde Un Venerdi’
È venerdì 13. La giovane Annabelle (Jodie Foster), maschiaccio e spirito libero, si risveglia nel corpo dell'integerrima madre Ellen (Barbara Harris), ritrovandosi improvvisamente responsabile della casa e della famiglia. Ellen, invece, ora nei panni della figlia adolescente, deve affrontare spaventose sfide a scuola, tra cui un test di dattilografia, una partita di hockey sul prato e molto altro! Contiene riferimenti al tabacco.