Shardlake
Anno 1536. La vita dell’avvocato Matthew Shardlake viene sconvolta quando Thomas Cromwell gli ordina di indagare su una morte sospetta nel remoto monastero di Scarnsea. Sotterfugi, inganni e corruzione dilagano appena risulta evidente che non si tratta del primo omicidio. Shardlake viene coinvolto in una rete di bugie che minacciano non solo la sua integrità, ma la sua vita. Una serie mistery avvincente basata sui gialli di C.J. Sansom, ispirati all’epoca Tudor e noti a livello internazionale.