UnPrisoned
Paige cerca di fare amicizia con Mal, ma incontra sempre lo stesso ostacolo: la sua nuova ragazza.
Quando Paige, Finn, Edwin ed Esti vanno a Los Angeles, devono affrontare il passato e il presente.