Soul Office
In Irlanda del Nord, due giovani criminali intraprendenti passano a miglior vita quando una rapina a un bancomat va storta. Non lasciandosi scoraggiare dalla loro prematura dipartita, ritornano sotto forma di fantasmi per completare il lavoro, anche se con più burocrazia di quanto avessero immaginato.