Ghost Whisperer
Melinda Gordon comunica con gli spiriti intrappolati sulla Terra, fantasmi che si sono attaccati alla vita perché hanno delle questioni in sospeso che impediscono loro di “trapassare”.
Melinda Gordon comunica con gli spiriti intrappolati sulla Terra, fantasmi che si sono attaccati alla vita perché hanno questioni in sospeso che impediscono loro di passare oltre quella che noi chiamiamo vita. Ispirato in parte al lavoro del famoso medium James Van Praagh e di Mary Ann Winkowski, una vera comunicatrice con gli spiriti, Ghost Whisperer esplora la parte spirituale della vita e della morte mentre Melinda naviga tra il mondo dei vivi e dei morti nei suoi tentativi agghiaccianti, a volte commoventi e altre volte divertenti per fare da intermediaria tra i fantasmi e coloro che perseguitano.
Melinda indaga su una catena di e-mail che prende di mira gli abitanti di Grandview.
Melinda indaga su un’infestazione nell’obitorio dell’ospedale che riguarda la morte di un chirurgo.
Melinda dà una mano a un paziente di Eli che pensa di essere osservato da un fantasma.
Il cavaliere senza testa dalla leggenda di Sleepy Hollow inizia a tormentare Melinda.
Un fantasma conduce Melinda al suo cadavere e la coinvolge nel mistero di un omicidio.
Il fantasma di un ragazzo a scuola accusa un poliziotto di Grandview di averlo ucciso.
Melinda aiuta Ned che è perseguitato da un fantasma nella stazione radio della Rockland University.
Quando Melinda scopre un segreto di famiglia, scoppia il caos all’ospedale e a Grandview.