Snowball Earth
Tetsuo, un ragazzo timido, aveva un solo amico: il gigantesco robot Yukio. Insieme rappresentavano l’ultima speranza dell’umanità e combattevano contro kaiju galattici. Dieci anni dopo la loro ultima battaglia, Tetsuo torna a casa e scopre un pianeta imprigionato in un gelo eterno: la 'SNOWBALL EARTH'.
Per il timido Tetsuo, il gigantesco robot Yukio è l’unico amico che abbia mai avuto. Insieme hanno protetto l’umanità come suoi «salvatori», affrontando kaiju galattici giunti dallo spazio. È passato un decennio dal loro ultimo, disperato combattimento per la sopravvivenza dell’umanità. Quando Tetsuo torna finalmente sulla Terra, trova un mondo trasformato in una landa ghiacciata: un pianeta ricoperto di ghiaccio ora conosciuto come 'SNOWBALL EARTH'. Portando nel cuore la promessa fatta un tempo a Yukio, Tetsuo muove i suoi primi passi in questo nuovo e misterioso mondo.