Daemons of the Shadow Realm
Yuru è un giovane cacciatore che conduce una vita modesta sulle montagne insieme alla sua sorella gemella Asa. La loro pace è sconvolta quando il ruggito di un "drago" squarcia il cielo. Quali segreti nasconde il villaggio e che destino attende i due gemelli? Lasciatevi trascinare in un'epica storia urban fantasy dove il mistero incontra il sovrannaturale!