Il Caimano
Produttore fallito professionalmente e sentimentalmente, Bruno Bonomo, ha lottato a lungo contro la dittatura del cinema d'autore con i suoi film di serie Z, senza riuscire a realizzare il suo nuovo progetto di una super produzione, Il ritorno di Cristoforo Colombo. La sua strada incrocia per caso quella di una giovane regista che gli propone una sceneggiatura intitolata "Il Caimano".