Il Grande Giorno
Per dei genitori, amici e soci da una vita in un'azienda di arredamento, il "grande giorno" è quello del matrimonio tra i due figli Caterina ed Elio. Ma la festa di tre giorni in una villa sul lago di Como con le famiglie radunate, compresa un'ex moglie e il suo nuovo fidanzato, avrà un esito inaspettato. Cambiare si può, anche all'ultimo.
In una grande villa sul lago di Como tutto è pronto per celebrare il matrimonio di Elio e Caterina. Dovrebbe essere il giorno più bello della loro vita, anche per i rispettivi padri e soci, Giacomo e Giovanni. Ma insieme a Margherita, ex moglie di Giovanni, arriva anche Aldo, il suo nuovo compagno espansivo e, soprattutto, casinista. Giacomo e Giovanni proveranno ad arginarlo in tutti i modi, ma le buffonate di Aldo costringeranno tutti a fare i conti con i propri dubbi e con il coraggio di concedersi la felicità.