Concerti, Musica
Dal suo debutto nel 1981, Joe Longthorne è stato uno dei cantanti inglesi più brillanti. Dopo aver ricevuto l’onorificenza MBE a Buckingham Palace nel 2012, Joe fa un concerto esclusivo al London Hippodrome davanti ai suoi fan più affezionati.