Broadway Hits at London's Royal Albert Hall
Disney on Broadway ha stupito milioni di spettatori con produzioni cinematografiche che divertono e meravigliano: Il re leone, Aladdin, la bella e la bestia e molte altre. Ora il pubblico può vivere la magia di Disney on Broadway in un'indimenticabile serata musicale.
Disney on Broadway ha stupito milioni di persone in tutto il mondo con produzioni teatrali che intrattengono e stupiscono: Il Re Leone, Aladdin, Mary Poppins, La Bella e la Bestia e altro ancora. Ora il pubblico può sperimentare la magia di Disney a Broadway in una notte indimenticabile di musica. Ospitato da John Barrowman, la performance dal vivo presenta alcune delle melodie più amate, hanno suonato 76 pezzi BBC Concert Orchestra. Questi brani indimenticabili di cantanti di Broadway di classe mondiale porteranno in vita i suoni della Disney a Broadway come non li hai mai sentiti prima.