Jane
Attingendo da oltre 100 ore di filmati d'archivio inediti, il regista Brett Morgen racconta la storia di JANE, una donna la cui ricerca sugli scimpanzé ha rivoluzionato la nostra comprensione della natura. Con una ricca partitura orchestrale del compositore Philip Glass come base, il film offre un ritratto intimo di Jane Goodal, una pioniera diventata una delle ambientaliste più ammirate al mondo.