Hip-Hop and The White House
Dall'antologia di documentari &360 arriva un film che ripercorre il rapporto tra l'hip-hop e il Presidente degli Stati Uniti. Il film segue la convergenza tra la cultura e i principali dirigenti della nazione.
Dalla serie di documentari antologici &360 dello studio alleato dei Neri Andscape arriva Hip-Hop and The White House, un documentario che svela i cinquant'anni di storia di una cultura che ha cambiato il mondo, illustrando il viaggio dell'hip-hop dallo status di outsider all'apice del potere. Il documentario mostra i contributi fondamentali degli artisti che hanno creato alcune delle canzoni politiche più potenti di tutti i tempi ed esplora le esperienze dei rapper che hanno interagito con i presidenti e si sono esibiti all'interno della residenza più famosa del mondo. Partendo dai quartieri degradati che hanno creato la cultura come risultato delle politiche presidenziali oppressive, Hip-Hop and The White House descrive la complessa rete di influenza, cultura e celebrità che è ora una caratteristica permanente della politica americana.