Oswald il coniglio fortunato
È tornato Oswald il coniglio fortunato di Walt Disney! Per la prima volta, dopo quasi 95 anni, Oswald è il protagonista di un corto disegnato a mano e inedito dei Walt Disney Animation Studios.