Tutti in scena!
La classica animazione fatta a mano e la tecnologia all'avanguardia si incontrano in questa avventura irresistibile, in cui lo stesso Walt Disney presta la voce a Topolino.
La classica animazione fatta a mano e la tecnologia all'avanguardia si incontrano in questa avventura irresistibile. Topolino e i suoi amici fanno un giro su un carro da fieno musicale, ma Pietro Gambadilegno cerca di superarli col suo catorcio. In Tutti a bordo! lo stesso Walt Disney presta la voce a Topolino.