The Balloonist
All’improvviso, la vita di Gaby viene stravolta, quando un arrogante pilota di mongolfiera atterra sul pollaio, nella sua proprietà, pieno di galline di razza. L'incidente fa emergere una tematica familiare mai risolta, e costringe Gaby a confrontarsi con il borioso pilota di mongolfiera e con il proprio passato ingombrante. Riuscirà a trovare un suo equilibrio e a garantire un futuro migliore a se stessa e al figlio di sette anni?