Everything - The Real Thing Story
Conosciuti come "I Beatles neri", Eddy, Chris, Dave e Ray emersero dalle strade difficili di Liverpool per diventare pionieri del soul, funk e disco nel Regno Unito. I loro successi al top delle classifiche come "You to Me Are Everything", "Can’t Get By Without You", "Can You Feel the Force" e "Children of the Ghetto" hanno dominato le classifiche globali negli anni '70 e '80.