La pazza storia del mondo, Parte II
Dopo oltre 40 anni di attesa, è finalmente arrivato il sequel del cruciale film di Mel Brooks, "La pazza storia del mondo". Ogni episodio presenta una varietà di sketch che ci portano attraverso diversi periodi della storia umana.
Il generale Grant cerca un drink. La stanza degli scrittori di Shakespeare. L'invenzione del fuoco.
Giuda tradisce Gesù. Shirley Chisholm fa un annuncio. Il generale Grant è nei guai.
Gesù e Maria si innamorano. I Mudman cambiano la storia della Russia. La costruzione delle piramidi.