Mr. & Mrs. Smith
Brad Pitt e Angelina Jolie sono i coprotagonisti nei ruoli di John e Jane Smith, un'ordinaria coppia dei sobborghi che, in realtà, sono due sicari d'élite strapagati, ingaggiati da agenzie concorrenti per uccidersi a vicenda.