Alaska: sfida estrema
In Alaska: sfida estrema, l’esperto di sopravvivenza Les Stroud esplora il mondo della più straordinaria fauna dell’Alaska e scopre i segreti della loro sopravvivenza nell’ultima frontiera americana. L’orso kodiak, il caribù, l’orso nero, l’alce e l’orso polare abitano 650.000 miglia quadrate di tundra scossa dal vento, ghiacciai artici, grandi pianure e vaste catene montuose.