A World Without Beethoven?
Nel 2020 il mondo festeggerà il 250° compleanno di Ludwig van Beethoven. Il compositore è considerato uno dei più grandi innovatori della musica classica. Ma cosa significa veramente? Come "suonerebbe" il mondo senza di lui? Senza il suo genio, esisterebbero le colonne sonore dei film, il jazz, gli album concettuali e molto altro come li conosciamo?