T come Tigro
Divertitevi con tutti i vostri amici del Bosco dei Cento Acri, mentre Tigro si prepara a una straordinaria avventura. Tigro spera di trovare altre tigri con cui giocare e per la via farà una scoperta ancora più eccezionale: il vero significato della famiglia. Con le canzoni originali dei Fratelli Shermann, premiati con l'Oscar, un classico di Pooh senza tempo che vi saltellerà dritto nel cuore.