Animazione, Musical
Ecco le toccanti e avvincenti avventure senza tempo di Pooh e dei suoi amici nel Bosco dei Cento Acri, come il primo incontro di Pooh con Tigro, Pooh che rimane incastrato nella casa del coniglio per aver mangiato troppo miele e tutti gli adorabili personaggi intenti in mille attività in una giornata ventosa. Accompagnate da canzoni travolgenti che hanno fatto amare Winnie the Pooh e i suoi amici a fan di tutte le età, queste classiche avventure continuano ad incantare sia i bambini che gli adulti.