Quick Rules
L'idea nasce dalla volontà di raccontare le situazioni pericolose in cui possono trovarsi i ragazzi, e soprattutto le ragazze, con l'obiettivo di fornire utili consigli su come prevenire i rischi e su come autodifendersi.
L'idea nasce dalla volontà di raccontare le situazioni pericolose in cui possono trovarsi i ragazzi, e soprattutto le ragazze, con l'obiettivo di fornire utili consigli su come prevenire i rischi e su come autodifendersi. Le storie sono ispirate alla realtà, sono i racconti che si leggono sui giornali, che si vedono al telegiornale o che si fanno tra amici, quelle storie che di solito iniziano con un "Non puoi capire cosa mi è successo…". Il messaggio che vogliamo lanciare è che, diventando grandi, si hanno grandi libertà, si ha la possibilità di fare tante cose per la prima volta, ed è quindi molto importante essere preparati e pronti per vivere queste nuove esperienze nel modo più prudente possibile.