Robinson nell'Isola dei Corsari
Una spettacolare versione cinematografica di un classico della letteratura, tra meravigliosi atolli, animali esotici e crudeli pirati. La famiglia Robinson naufraga su un'isola deserta, ma grazie al lavoro di squadra e all'inventiva riesce a domare la natura e a creare una comunità "civile". La sfida più grande, però, sarà difendere l'isola da una banda di spietati pirati.