Prima di diventare Re della Giungla, Tarzan era un ragazzino goffo desideroso di adattarsi. Quando per sbaglio mette in pericolo la sua famiglia, decide che staranno meglio senza di lui.
Prima di diventare Re della Giungla, Tarzan era un ragazzino goffo desideroso di adattarsi. Quando per sbaglio mette in pericolo la sua famiglia, decide che staranno meglio senza di lui. Durante il viaggio incontra il misterioso Zugor, una vera potenza della natura. Insieme, i due scoprono che essere diversi non è una debolezza e che gli amici e la famiglia sono la forza più grande in assoluto.