La piccola Lola visita la fattoria
Divertiti con la piccola Lola in un’avventura in fattoria dove incontrerà e imparerà tante cose sugli animali! Gli allegri animali sono felici di aiutare Lola a imparare che verso fanno, quello che mangiano, i veicoli della fattoria, gli habitat e molto altro!
Accompagna Lola alla ricerca di un animale che ha la coda e la criniera.... e molto altro!