Roma: i tesori nascosti
Questa nuova serie all'insegna delle scoperte segue il lavoro di vari team di archeologi, impegnati in tutto il mondo a riportare alla luce i tesori degli antichi romani.
Questa nuova serie segue team internazionali di archeologi che, in prima linea, intraprendono una nuova stagione di scavi per scoprire i segreti della vita durate l'Impero Romano. Riportando alla luce la vita nascosta di Pompei, un enorme anfiteatro perduto e il rostro di un'antica nave da battaglia di duemila anni fa dalle profondità dell'oceano, si apprestano a svelare i segreti di questa antica civiltà.