How To Hire A Hitman
Dopo aver ricevuto centinaia di messaggi hackerati da un sito online di omicidi su commissione, l'appassionata di true crime Yinka Bokinni viaggia nel mondo segreto del dark web per scoprire se sia possibile commissionare anonimamente la morte di qualcuno.
Dopo aver ricevuto centinaia di messaggi hackerati da un sito online di omicidi su commissione, l'appassionata di true crime Yinka Bokinni viaggia nel mondo segreto del dark web per scoprire se sia possibile commissionare anonimamente la morte di qualcuno. I messaggi rivelano che centinaia di persone da tutto il mondo ordinano omicidi online, e queste persone non fanno parte di gang come ci si aspetterebbe. Sono invece persone apparentemente ordinarie che vogliono la morte di amici, partner e colleghi di lavoro. Yinka decide di scoprire se questi omicidi su commissione siano reali o facciano parte di una truffa. La risposta risiede in un caso di omicidio verificatosi dopo la commissione online: l'assassinio di una comunissima mamma. Yinka identifica un obiettivo dello Stato di New York e lo rintraccia, per vedere se sia ancora in pericolo e se possa aiutare a scoprire chi sta dietro l'ordine. In due episodi, Yinka combina avvincenti narrazioni true crime retrospettive con una coinvolgente indagine nel presente, all'interno di questo mondo clandestino.
Yinka scopre che i siti di omicidio su commissione su cui sta indagando sono una truffa.