The Kardashians
La famiglia che conoscete e amate è qui con una nuova serie, che vi farà entrare totalmente nelle loro vite. Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie portano le telecamere nel privato per rivelare cosa c'è di vero dietro ai titoli dei giornali.
Caitlyn torna per dire addio alla casa di famiglia, dopo un gesto di pace di Kris.
Kim cerca di confidarsi con Kourtney sullo stress opprimente che sta affrontando.
A nove anni dalla rapina di Parigi, Kim affronta gli uomini che le hanno cambiato la vita.