Predator
In missione in una giungla centroamericana, una squadra di commando guidata dal maggiore Dutch Schaefer (Arnold Schwarzenegger) si ritrova inseguita da un feroce guerriero extraterrestre.
Il maggiore Dutch Schaefer (Arnold Schwarzenegger) è il capo di un'esperta unità di soccorso militare in cerca di alleati catturati dai guerriglieri nella giungla latinoamericana. Anche se all'inizio sembra una missione di successo, cominciano ad accadere improvvisamente cose orribili e inspiegabili: uno dopo l'altro gli uomini vengono uccisi da un nemico extraterrestre spietato, invisibile, apparentemente inarrestabile!