La leggenda di un amore - Cinderella
Una splendida e nuova interpretazione di Cenerentola, in una emozionante storia di azione e di amore che ci fa scoprire il potere più forte di tutti: quello del cuore.
Drew Barrymore e Anjelica Huston sono le protagoniste di questa incantevole avventura sul coraggio di credere nei propri sogni. Una "moderna" ragazza del sedicesimo secolo, Danielle (Barrymore), bella e intraprendente, affronta la sua matrigna (Huston) e sconvolge, piacevolmente, con la sua vitalità e le sue azioni, chi gli sta vicino, incluso il principe ereditario di Francia (Dougray Scott).